Menu
Gerba
shipping
Spedizione gratuita
in italia.
return
Reso facile e veloce
gift
Richiedi il pacchetto regalo
al momento del checkout.
certified
Garanzia certificata.

Bracciale Gerba monamour in Argento Turchese MA 19

NUOVO DISPONIBILE SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA
Bracciale Gerba monamour in Argento Turchese MA 19 - MA 19
77,00 EUR (IVA INCLUSA)
Opzioni aggiuntive per questo prodotto:
Misura bracciale:
19.0

Questo ordine implica un'incisione e non può essere restituito

Questo ordine implica una messa a misura e non può essere restituito.

DETTAGLI

SPEDIZIONE

RESO

GARANZIA

SERVE AIUTO?

DETTAGLI

DETTAGLI DEL PRODOTTO

Collezione: monamour
Materiale: Argento
Colore: Argento
Finitura metallo: Argentato
Pietra principale: Turchese
Tipo Bracciale: Palline
Tipo gioiello: Argenteria
Made in: Italy

Il bracciale Gerba Mon Amour si distingue per il suo particolare design, realizzato completamente in Argento con cordino in filo cerato e perle in pietra 8mm Turchese. Realizzato rigorosamente a mano dai nostri artigiani richiede infatti un paziente lavoro (senza l’utilizzo di alcun particolare strumento), questo non fa che determinare la bellezza e la preziosità del lavoro impiegato. Il Turchese è considerato un amuleto protettivo fin dagli antichi Egizi già 5000 anni fa. Negli anni '70 le potenzialità dell’argento furono analizzate da un medico statunitense, che elaborò una soluzione per curare i feriti da ustioni gravi. Il suo metodo consisteva nell’immersione di micro particelle di ioni d’argento nell’acqua distillata, senza che gli ioni venissero però sciolti nella soluzione in questione. Questa preparazione prese il nome di argento colloidale, tuttora utilizzato e diffuso in tutto il mondo. Con un design moderno, il bracciale Mon Amour è il regalo perfetto, adatto ad ogni occasione, un oggetto dal carisma forte senza sottovalutare l’eleganza che necessariamente un bracciale Gerba deve avere. Misure disponibili: Taglia S-M (19cm) M-L (21cm) Materiali: Turchese; Argento Spedizione gratuita per ordini dall'Italia. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità: garanzia di reso gratuito in caso di difetti; assistenza costante per informazioni e risoluzione dei problemi; spedizioni veloci e precise.

SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita per ordini di qualsiasi importo.
Gli ordini vengono elaborati entro 24 ore dalla conferma o dal ricevimento del bonifico, nelle successive 24/48h lavorative l'ordine viene spedito (tenere conto che il corriere non consegna il sabato e la domenica ed alcune gioiellerie possono essere chiuse il lunedì).
Le consegne avvengono tramite Corriere TNTDHL o tramite trasporto blindato con corriere FERRARI.
Se non sei a casa e nessuno può ritirare il pacco per te, indica l'indirizzo del luogo in cui lavori.
Eventualmente puoi anche usufruire dei TNT/DHL POINT: si tratta di esercizi commerciali presso i quali puoi ricevere il pacco senza dover attendere il passaggio del corriere. Dovrai ricordare in questo caso di mettere nella destinazione l'indirizzo del TNT/DHL POINT ed il nome di chi andrà a ritirare il pacco.
Clicca qui per trovare il TNT Point più vicino a te.

Clicca qui per trovare il DHL Point più vicino a te.
RESO
Il diritto di recesso e di ripensamento può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine suindicato, di una comunicazione scritta a info@oiritaly.com .
Nel caso in cui il motivo del reso non sia legato ad un malfunzionamento/difetto del prodotto ma bensì ad un ripensamento/errore della misura scelta, le spese di rientro sono a carico dell'acquirente; potrà quindi scegliere il metodo di spedizione che preferisce. 
Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore abbia ricevuto il reso.
Ricordiamo che il diritto di recesso è escluso per i prodotti confezionati su misura o personalizzati.

 
 
GARANZIA
Tutti gli articoli sono originali e coperti da garanzia della validità di 24 mesi dalla data di acquisto.
L'eventuale mancanza di garanzia originale verrà segnalata in scheda prodotto e sostituita con una ufficiale di gioielleria.

In caso di riparazione si consiglia al cliente di far pervenire l’articolo al centro assistenza autorizzato più vicino, allegando la garanzia.
SERVE AIUTO?
*
*
*
mail

Scopri le novità e rimani aggiornato sulle migliori offerte!

Iscriviti subito alla newsletter
Indica i prodotti che potrebbero interessarti di più:

Siamo a tua disposizione.

Dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Chat Chat